Monday, July 18, 2022
HomeItalian News"Monumento nazionale" – Libero Quotidiano

“Monumento nazionale” – Libero Quotidiano



“Mi dicevano che period bellissimo e io ci ho sempre creduto sulla parola”, ironizza Alba Parietti nel publish pubblicato sul suo profilo Instagram dove c’è una foto in bianco e nero che la ritrae in costume, di schiena, con il suo lato b – ancora magnifico – in bella evidenza. “Magari adesso non lo è più come una volta ma Vittorio Sgarbi mi cube che sono un ‘monumento nazionale’ e se mi ritocco devo chiedere il permesso alle Belle arti”.

 


 

Quindi continua, “Mi accontento di averlo avuto bellissimo in passato e tantissimo, anche oggi, seppur in senso metaforico”. La Parietti, sempre molto ironica, dà quindi una lezione di vita alle donne della sua età (lei ha 61 anni): “Bisogna sapere accontentarsi per godere, occhio non vede cuore non duole. La forza di gravità non avrà il sopravvento sulla mia granitica perseveranza a mostrarlo per dirla alla Pirandello: ‘Così è se vi pare’, anzi ‘c*** è se vi pare”.

 


 

Inutile dire che lo scatto pubblicato dalla Parietti ha fatto il pieno di “cuoricini” e di commenti, fra i quali quello di altre celebrità come  Sabrina Salerno, Stefania Orlando e Salvo Sottile. Proprio il giornalista e conduttore le ha scritto: “Grande Alba, chi si accontenta gode due volte”.

 

 



RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments